Tutto pronto per l’inizio dei play-off del Campionato Sammarinese di Futsal 2024-2025. La Juvenes Dogana affronterà il Domagnano giovedì 8 maggio alle ore 21:45 sul campo outdoor di Fiorentino per la gara di andata del turno preliminare.
La formazione biancorossazzurra ha chiuso la stagione regolare all’undicesimo posto, grazie a otto vittorie e sei pareggi. Nell’ultimo turno, il derby contro il Folgore si era chiuso sull’1-1, confermando il momento positivo della squadra. Il Domagnano ha invece terminato la regular season al sesto posto. Nei precedenti di regular season, i giallorossi si sono imposti per 5-1 nel match di ritorno e 4-0 all’andata.
In vista dell’incontro, il giocatore biancorossoblu Filippo Chiaruzzi ha dichiarato: «Sappiamo che troveremo una squadra compatta che gioca da tanto tempo insieme, per cui non sarà una partita facile. Stiamo preparando la partita in modo da rendere al meglio e giocarci la partita fino all’ultimo. Nonostante le difficoltà nel corso della stagione, nell’ultimo mese siamo migliorati molto, abbiamo fatto più gruppo e i risultati ne sono la prova. Secondo me siamo arrivati a questi play-off in buone condizioni, con tanta voglia di rivalsa, e sono certo che se giocheremo uniti possiamo toglierci belle soddisfazioni per riscattare la stagione».
La gara di ritorno è in programma lunedì 12 maggio alle ore 20:15 a Dogana.
Foto su gentile concessione – © FSGC, tutti i diritti riservati
La tua squadra del ♥ dal 2000