Lunedì 31 marzo, alle ore 20:15, la Juvenes Dogana scenderà in campo contro il Domagnano per la 26esima giornata del campionato sammarinese di futsal 2024-2025. La partita si disputerà presso l’impianto outdoor di Dogana.
Dopo la sconfitta subita nell’ultimo incontro contro il San Giovanni, terminato 2-1, la squadra di Serravalle si prepara ad affrontare un avversario comunque temibile. Il Domagnano, con 18 punti in più rispetto alla Juvenes Dogana, attualmente occupa la sesta posizione in classifica.
Il giocatore Thomas Celli ha commentato la situazione della squadra in vista dell’impegno di lunedì: «La scorsa partita è andata male, non è assolutamente da prendere spunto. Quello che possiamo dire adesso è che dobbiamo mettercela tutta in vista del prossimo impegno, cercando la concentrazione e la determinazione mancate in quest’ultimo periodo. Dobbiamo restare uniti, andando avanti con i migliori risultati e chiudendo la stagione in bellezza. Ci dobbiamo provare, vedremo se arriveranno anche i risultati».
Foto d’archivio – © FSGC, tutti i diritti riservati
La tua squadra del ♥ dal 2000