CDopo la sconfitta di misura contro la Virtus di giovedì scorso, 12 dicembre, è nuovamente tempo di campionato per la Juvenes Dogana. Domani, martedì 17 dicembre, alle 21:45, a Dogana si gioca la sfida contro il Cosmos in cui mister Roberto Levani cercherà di recuperare più giocatori possibili dopo le tante defezioni delle ultime due sfide.
Un elemento che mancherà sicuramente è Thomas Celli, squalificato, uno dei migliori dell’ultima sfida contro i neroverdi di Acquaviva.
«Avevamo basse aspettative contro la Virtus – spiega il giocatore – avevamo molti assenti tra infortuni e squalifiche, gli avversari sono di alto livello ma ce la siamo cavata molto bene, mantenendo alta intensità per tutta la partita. Peccato per il gol a inizio secondo tempo, dovuto a una nostra disattenzione. La partita comunque l’abbiamo sempre tenuta lì, non abbiamo concretizzato le diverse occasioni per pareggiarla, però siamo soddisfatti».
Celli approfitta di questo momento per fare anche un punto sul campionato, prima della pausa natalizia. «La nostra è una stagione di alti e bassi – conclude – siamo partiti da una squadra nuova ma stiamo facendo di meglio per risalire la classifica, almeno per raggiungere i play-off. In vista della partita contro il Cosmos stiamo lavorando a testa bassa e l’unico risultato a cui puntiamo è la vittoria, anche perché è uno scontro diretto. Anche se squalificato, sarò presente per tenere alto l’umore della squadra e incitarla al successo».
Foto d’archivio – © FSGC, tutti i diritti riservati
La tua squadra del ♥ dal 2000