Sconfitta per la Juvenes Dogana nei quarti di finale di Titano Futsal Cup. La squadra di Levani nel match andato in scena il 14 novembre a Fiorentino è stata sconfitta dai campioni in carica della Folgore per 4-1, con il ritorno fissato per il 28 novembre alle ore 21:45 a Dogana.
Nel dettaglio, la Folgore ha segnato due reti nei primi dieci minuti, marcando al 2′ con Ercolani e all’8′ con Alan Baciocchi. Entrambi i marcatori si sono poi ripetuti: il primo al minuto 60’+1 e il secondo al 30+1. La Juvenes Dogana aveva accorciato le distanze al 38′ con Bagnasco, senza però tentare l’affondo per riportare la sfida in parità. Positiva la prestazione del portiere Lorenzo Cecchetti, bravo a ridurre il passivo per la squadra biancorossoblu.
«In questa occasione purtroppo ho visto una squadra annegare nel caos tattico e mentale – sono le parole del tecnico Roberto Levani – in un primo tempo da incubo abbiamo concesso tantissimo e costruito nulla, nel secondo si è visto qualcosina meglio, ma comunque non all’altezza di un quarto di finale. Abbiamo bisogno di riflettere sulle recenti prestazioni altamente al di sotto delle aspettative. Lunedì 18 novembre in campionato ci aspetta una partita da non sottovalutare contro il Faetano ma anzi, visto la nostra posizione in classifica, occorrerà affrontarla con massima umiltà». L’appuntamento è per le 20:15 a Domagnano.
La tua squadra del ♥ dal 2000