Futsal: la Juvenes Dogana sconfitta da La Fiorita

Per la Juvenes Dogana non è stata una grande serata quella di ieri, lunedì 11 novembre, in occasione dell’ottava giornata di campionato. Di rientro dal turno di riposo, i biancorossoblu sono stati sconfitti per 4-1 a Domagnano contro La Fiorita, subendo due gol per tempo. Le marcature sono state siglate al 15′ da Guiccioli, al 27′ da Carta, al 39′ da Pellegrini e al 57′ da Andreani. A niente è servita la rete della bandiera realizzata da Bagnasco al 59′. La Juvenes Dogana ha chiuso il match con l’espulsione, per somma di ammonizioni, di Simone Celli. 

«Abbiamo disputato una partita molto deludente sotto vari aspetti: caratteriale, tattico, tecnico – sono le parole dell’allenatore Roberto Levani la squadra non mi è parsa coesa e mi dispiace. Mi prendo le mie responsabilità in una partita disputata molto male, dobbiamo parlarne subito con i ragazzi anche perché giovedì ci aspetta una partita di Coppa molto impegnativa dove non si può sbagliare». 

L’andata della Titano Futsal Cup contro i campioni uscenti della Folgore è in calendario il 14 novembre alle 20:15 a Fiorentino. «Serve un cambio netto di passo, capire cosa non è andato, perché sono mancati grinta e impegno come ci si aspettava. Abbiamo poco tempo per capire come rimettersi in carreggiata ma cercheremo di aggiustare tutto quanto», conclude Levani. 

 

Il campionato torna invece di scena lunedì 18 novembre alle ore 20:15 a Domagnano, con il Faetano come avversario di turno.

Foto d’archivio – © FSGC, tutti i diritti riservati