Arriva l’ottava giornata di campionato per il futsal sammarinese e per la Juvenes Dogana l’avversario di turno si chiama La Fiorita. Davvero un match interessante quello che si prospetta domani, lunedì 11 novembre, alle ore 21:15 a Domagnano. I biancorossoblu sono attualmente decimi con sette punti mentre la compagine di Montegiardino è a quota 15, con una sola sconfitta. Per la formazione di Levani, che ha appena scontato il turno di riposo, c’è tanta voglia di dimostrare la propria capacità di poter giocarsela con i top team, alla luce del successo nell’ultima partita disputata contro il Tre Fiori, vinta per 4-2.
«La scorsa partita è stata molto combattuta – commenta Jacopo Pari, laterale della Juvenes Dogana – e sono stato felice per la mia prima doppietta messa a frutto in prima squadra. Purtroppo vengo da una settimana di influenza ma sono pronto a tornare bello carico in campo lunedì. Contro La Fiorita dovremo proporre il nostro calcio con la visione di gioco che sappiamo dare, dimostrare compattezza, puntando alla massima posta in gioco divertendoci. Dopo questa pausa, guardando la classifica restiamo ancora in lizza per tutti gli obiettivi. Nonostante una brutta partenza ci stiamo riprendendo, il gruppo è nuovo e cerchiamo sempre di migliorare allenamento dopo allenamento per portare a casa il risultato».
Dopo questa partita, tornerà la Coppa Titano: il 14 novembre alle 20:15 a Fiorentino c’è infatti Folgore-Juvenes Dogana, prima delle due sfide contro i detentori del titolo.
Foto d’archivio – © FSGC, tutti i diritti riservati
La tua squadra del ♥ dal 2000