Futsal, Juvenes Dogana sorride in Coppa: 3-1 al Cailungo

La Juvenes-Dogana ha ottenuto una vittoria importante per 3-1 contro il Cailungo nella gara di andata degli ottavi di finale della Titano Futsal Cup. I ragazzi biancorossoblu hanno trovato il successo grazie a una prestazione convincente nell’intero arco della partita.

La Juvenes-Dogana è passata in vantaggio al 15′ grazie a Fiorenzo Marinelli, ma al 23′ un errore del portiere Cecchetti ha permesso a Elia Sarti di pareggiare per il Cailungo. Nonostante il momentaneo 1-1, la squadra di Roberto Levani ha dominato nel secondo tempo. Simone Celli ha riportato avanti i suoi al 32′, seguito dal gol di Gabriele Borasco al 39′, chiudendo definitivamente la gara.

L’allenatore Levani, soddisfatto della prestazione, ha dichiarato: “Potevamo vincere con un margine più ampio, ma il portiere avversario ha fatto grandi parate. Sono comunque contento del possesso e delle belle giocate viste. Non abbiamo mai rischiato davvero, eccetto per quell’errore difensivo. I ragazzi iniziano a conoscersi meglio e a giocare con sicurezza, e sono fiducioso per il futuro”.

Nonostante l’assenza di quattro giocatori chiave, la Juvenes-Dogana ha dimostrato coesione e grinta, mettendo in mostra belle giocate e momenti di qualità. Ora, la squadra si prepara per la sfida contro il Fiorentino del 16 ottobre, che sarà un test importante per misurare i progressi fatti.

Foto – © FSGC, tutti i diritti riservati